La Smemo del Grillologo / 4
giovedì 20 marzo 2013
Tutto come previsto. Quando i vecchi e i giovani tromboni hanno letto che avevo scritto che Grillo (taggare @Beppe_Grillo) dopo Napolitano doveva incontrare anche Thorne (non taggare) hanno immediatamente pensato all’ambasciatore americano (non taggare, né l’Ambasciata né @BarackObama).
Non hanno capito, e se avessero seguito come ho fatto io tutte le tappe dello #Tsunamitour e le repliche de #LaCosa sul Web l’avrebbero capito, che l’appuntamento ce l’avevo con Thorne Forrester (nella foto, taggarlo), il fratello di Ridge di Beautiful.
Nel pezzo di domani, oltre a dare conto di quello che si sono detti Lo Staff e Napolitano, scriverò – ma in realtà l’avevamo (anzi, l’avevo) scritto in un pezzo uscito il 7 luglio del 1987 a pagina 5 – degli altri incontri riservati che Grillo farà nelle prossime ore.
Me l’ha detto @Byoblu (non taggare, la fonte si protegge sempre), che Grillo incontrerà anche
1) Carlo Sassi, Ettore Andenna e pure Jocelyn, colloqui tecnici che serviranno per conoscere la macchina Rai per quando al Cinquestelle ci daranno la presidenza della Vigilanza Rai.
2) James Bond, il Libanese di Romanzo Criminale, il Commissario Basettoni, la Signora in Giallo, Er Monnezza e pure l’Ispettore Callaghan, che aiuteranno i Parlamentari del Cinquestelle a gestire il Copasir.
Un po’ come fa, e alla grandissima, @Byoblu sulla Comunicazione del gruppo del Senato, tanto per capirci.
Rispondi